28 Settembre 2019

CdS – Inter-Juventus, 8 giorni alla supersfida: una rivalità senza tramonto con la Champions di mezzo

Le rotazioni di formazione, l'emergenza e quella sana rivalità tra Conte e Sarri

Mancano ancora 8 giorni alla super sfida di campionato che metterà contro per la prima volta Conte e la Juventus: di mezzo ci sono Spal e Sampdoria, senza dimenticare il turno in Champions in programma in settimana, ma la testa di molti è già proiettata al derby d’Italia che si preannuncia scoppiettante e già decisivo per le sorti del campionato.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Conte e Sarri dovranno fare i conti con alcune rotazioni per presentarsi al meglio in vista della super sfida. Il tecnico bianconero, seppur con diverse assenze, può contare su una rosa ampia che permette quindi di gestire al meglio le forze. Diverso il discorso per Conte che comunque contro la Sampdoria si affiderà per la prima volta dal primo minuto a Bastoni e Sanchez.

Inter contro Juventus, Juventus contro Inter. Non si giocherà solo il 6 ottobre a San Siro, ma sarà una sfida che ci accompagnerà per tutto l’anno. Una rivalità accesa come quella che vi è tra Conte e Sarri dopo l’alternanza che vi è stata tra i due prima sulla panchina dell’Arezzo e poi su quella del Chelsea. Otto giorni all’alba di una rivalità senza tramonto.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/sampdoria-inter-probabili-formazioni-bastoni-sanchez-lautaro-conte/