CdS – L’Inter si affida al leader Handanovic nel derby: che sfida con il rivale Donnarumma!
Il portiere sloveno è partito fortissimo in campionatoSebbene i 35 anni di età, l’avvio di campionato di Samir Handanovic sta andando a gonfie vele. Lui, insieme al collega di reparto del Milan Gigio Donnarumma, dopo le prime tre giornate è il portiere meno battuto della Serie A, con una sola rete subita nel corso della sfida contro il Cagliari poi vinta comunque dalla formazione nerazzurra. Nell’edicola di questa mattina, il Corriere dello Sport ha identificato proprio nell’ex Udinese il vero leader su cui l’Inter farà affidamento nel derby.
I precedenti, del resto, giocano anche a suo favore: il suo bilancio è nettamente positivo, visto che di stracittadine ne ha vinte quasi la metà di quelle disputate, ovvero 6, mentre le sconfitte sono state soltanto 3. Dopo aver ricevuto la fascia di capitano lo scorso febbraio, a seguito dell’ormai nota vicenda Icardi, Handanovic sembra essersi preso ulteriori responsabilità che ne hanno confermato la leadership all’interno dello spogliatoio, qualificandolo come guida silenziosa di questa squadra. Quello di domani sera, sarà il suo 16esimo derby di Milano.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/collovati-milan-inter-esclusiva-sensi-san-siro/