CdS – Inter-Parma, le probabili formazioni: riposa de Vrij, chance per Biraghi. Esposito insidia Lukaku
Ecco le probabili scelte di Conte e D'Aversa in vista del match valido per la 9a giornata di Serie AL’Inter di Antonio Conte è chiamata a non esaltarsi troppo dopo il successo rimediato in Champions League contro il Borussia Dortmund e a riprendere il proprio cammino anche in campionato: questo pomeriggio alle 18 la squadra nerazzurra ospita il Parma a San Siro per il match valevole per la 9a giornata di Serie A.
Ancora una volta Conte opterà per il 3-5-2, presentando qualche cambio rispetto all’undici titolare sceso in campo contro il Borussia. In difesa Bastoni potrebbe far rifiatare de Vrij e completare il reparto difensivo con Godin (al centro della difesa) e Skriniar. A centrocampo ancora spazio a Gagliardini, Brozovic e Barella: Candreva confermato sulla destra, a sinistra spazio a Biraghi. In avanti al momento favorito sembrerebbe il tandem Lautaro-Lukaku ma Esposito scalpita.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Godin, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martínez.
PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Gervinho, Karamoh.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/