Cds – L’Inter lavora ai rinnovi: trattative avanzate con Calhanoglu
Il turco ha il contratto in scadenza nel 2024 e i nerazzurri vogliono prolungarlo al più prestoHakan Calhanoglu sarà uno dei grandi protagonisti del derby di domani sera. Il suo passaggio dal Milan all’Inter fa ancora discutere, ma il turco è ormai diventato un pilastro della squadra di Inzaghi. Tanto che la dirigenza nerazzurra vuole rinnovargli al più presto il contratto.
Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, le trattative con il turco sono a uno stato avanzato, tanto che la firma potrebbe arrivare a stretto giro, entro la fine del mese o agli inizi di marzo. Calhanoglu ha il contratto in scadenza nel 2024 e l’Inter vuole assolutamente evitare altri casi Skriniar.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Dopo mesi di trattative difficili con Skriniar, poi terminate nel modo peggiore possibile, finalmente arrivano buone notizie dal fronte rinnovi. Dopo la firma di Darmian, il prolungamento di contratto di Calhanoglu sarebbe un altro ottimo segnale, in grado di riportare un po’ di ottimismo attorno al progetto nerazzurro.
Oltre al centrocampista turco, la dirigenza è al lavoro anche per il rinnovo di Bastoni, altro tassello centrale nella rosa dell’Inter. In questo caso, però, le trattative potrebbero essere un po’ più complesse.