CdS – Inter-Roma, Dzeko non ce la fa: Zaniolo falso nueve e Perotti in fascia
Novità importante riportata dal Corriere dello Sport: il bosniaco parte per Milano ma non sarà della partitaFonseca alla vigilia su Dzeko aveva confuso tutti. Forse per pretattica o forse per evitare di chiarire il suo pensiero con ancora più di ventiquattro ore in cui poter decidere. Alla fine, secondo il Corriere dello Sport, a garantire qualità e colpi all’attacco della sua Roma ci penserà Nicolò Zaniolo. Bosniaco ko e posizione da falso nueve per la stellina azzurra, con Pellegrini trequartista e la coppia Perotti-Mkhitaryan in fascia tra corsa e tocchi preziosi. Un bel problema per il tecnico giallorosso che perde forza e centimetri in attacco, ma con l’ex nerazzurro avanti avrà più fluidità di manovra.
Febbre un po’ giù ma sempre lì a minacciare il gigante bosniaco che, secondo il quotidiano, al massimo siederà in panchina a pochi metri dal suo allenatore. Difficile vederlo in campo, soprattutto dal 1′: visita a Trigoria ed allenamento blando ieri, prima di dare la sua disponibilità a Fonseca e di partire con la squadra. Costretto ko anche Kluivert, non convocato, mentre Kalinic non sembra ancora in condizione per supportare da solo l’attacco giallorosso. Ecco che dunque Fonseca sceglie di virare sul falso nueve, rientrato dalla squalifica e con il dente avvelenato contro il suo passato. Serata particolare quella di San Siro: Inter-Roma si gioca tra dubbi e desideri di colpi di scena.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/