CdS – Inter-Spal, pericolo giallo: primo turno di riposo per Skriniar? Conte e il rebus Lautaro
Entrambi i giocatori sono a rischio diffida, in caso di ammonizione salterebbero Inter-RomaIn vista di Inter-Spal, Antonio Conte starebbe pensando di concedere un turno di riposo a Milan Skriniar e Lautaro Martinez, entrambi a rischio diffida. Come riportato dal Corriere dello Sport, in caso di giallo, i due salterebbero la sfida in programma venerdì 6 dicembre a San Siro contro la Roma.
Il difensore slovacco, fin qui sempre titolare, potrebbe per la prima volta riposare. Così dal primo minuto potrebbe essere schierato a Bastoni in un’insolita difesa a 3 con D’Ambrosio e De Vrij. Se per la difesa però le soluzioni sembrano esserci, per l’attacco invece l’emergenza continua. Rinunciare a Lautaro Martinez in questo periodo è difficile ma il Toro è un attaccante che non si trattiene, che lotta fisicamente non solo quando c’è da attaccare la porta avversaria, ma anche quando si tratta di difendere. Cosa farà Conte?
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/