CdS – Joao Mario, cessione con minusvalenza? Il Betis intanto prepara l’offerta
La cessione del portoghese è necessaria per arrivare ad un altro centrocampistaJoao Mario ha messo una volta per tutta la parola ‘fine’ alla sua relazione con l’Inter dichiarando di non voler tornare a vestire la maglia nerazzurra. Un finale, però, che non ha avuto un lieto esito, anzi. Stando alle accuse del portoghese, la responsabilità del suo fallimento è da additare interamente al club nerazzurro ed al calcio italiano in generale, non adatto alle sue caratteristiche.
I tifosi di certo non si sono strappati i capelli dinanzi a queste parole e la dirigenza nerazzurra è al lavoro per cercare una sistemazione al portoghese reduce dall’eliminazione agli ottavi di finale dei Mondiali con il suo Portogallo.
Come riportato dal Corriere dello Sport, la cessione del portoghese è necessaria per arrivare ad un altro centrocampista ma difficilmente Joao Mario se ne andrà a titolo definitivo senza che l’Inter faccia una minusvalenza. Il Betis Siviglia, nonostante l’arrivo di Carvalho, lo segue: resta da capire se la richiesta del club spagnolo sarà quella di un prestito con diritto o obbligo di riscatto.
SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO
LEGGI ANCHE — RUMMENIGGE, CHE ASSIST ALL’INTER: “VIDAL DEVE…”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
SHEFFIELD-INTER: LAUTARO CREA, ICARDI FINALIZZZA