26 Febbraio 2019

CdS – La famiglia Icardi vuole rimanere in Italia: Juve e Napoli su di lui, Marotta lavora al rinnovo

In caso di addio all’Inter il desiderio dell'argentino e della sua famiglia è quello di giocare ancora in serie A

Come riportato dal Corriere dello Sport, mentre Wanda Nara è volata a Dubai con i propri figli per cercare un po’ di tranquillità dopo il polverone che si è alzato attorno a suo marito, Mauro Icardi naturalmente è rimasto a Milano e continuerà le terapie con Keita per recuperare dall’infortunio che lo tiene fuori ormai da 4 partite. L’argentino intanto è fermo sulla propria posizione: senza la fascia da capitano legata al braccio non tornerà sul suo braccio.

Le strade potrebbero dividersi a giugno, ma secondo il quotidiano romano ci sarebbe un’importante novità: per motivi familiari e personali la famiglia Icardi non intende andar via dall’Italia. Paratici potrebbe tornare alla carica, occhio al Napoli e Ancelotti, suo grande estimatore. Entrambe le soluzioni non vanno scartate. Se per la Juve la difficoltà della trattativa è caratterizzata dalla rivalità accesa tra le due squadre, per il Napoli la difficoltà sta nell’ingaggio pesante che l’argentino vorrebbe nella sua prossima avventura.

Intanto la dirigenza nerazzurra è al lavoro per presentare l’offerta per il rinnovo. Sarà una proposta importante, ma Marotta e Ausilio sanno già che non verrà accettata perché Wanda chiede 10 milioni e loro partono da una base di 6,5 netti più i bonus e magari i diritti d’immagine.

GdS – Il rientro di Icardi è un rebus: nessuna novità, parti ferme sulle proprie posizioni

 

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com