14 Dicembre 2019

CdS – La Fiorentina riparte da Chiesa: Boateng favorito dal 1′, si rivede Pezzella

Contro i nerazzurri la squadra di Montella alla ricerca della risalita in Serie A

La Fiorentina deve ripartire. Per dare una svolta alla sua classifica e per cercare di metabolizzare il ko di Ribery, a lungo ai box insieme a tutta la sua esperienza fin qui fondamentale per lo spogliatoio della Viola. Il Corriere dello Sport indica l’unica via per ricominciare: quella che porta a Federico Chiesa. Già contro l’Inter, il figlio di Enrico dovrà farsi trovare pronto da vero uomo squadra, provando a trascinare i suoi verso l’obiettivo comune.

A dividere l’attacco con il talento azzurro ci sarà Kevin Prince Boateng, favorito su Pedro per una maglia da titolare. Occhi però anche in difesa, dove Montella riavrà il suo Pezzella. Al ritorno in campo con una maschera protettiva, il difensore rappresenta l’arma in più della retroguardia della Viola, provando ad impostare il rilancio proprio dalle sue prestazioni. Tre punti in palio ed una rinascita che tocca tutta la Fiorentina: contro l’Inter servirà equilibrio ma servirà soprattutto la voglia di portare a casa un risultato utile a classifica e morale. I riflettori però sono puntati su Chiesa: dal suo estro dipende la risalita della Fiorentina.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/