CdS – La moviola di Fiorentina-Inter: corretto il fuorigioco di Lukaku, ma su Lautaro era fallo di Dragowski
Rivediamo nel dettaglio gli episodi più dubbi dell'incontroE’ stata una partita ricca di tanti piccoli episodi che hanno messo a dura prova l’arbitraggio di Mariani, in una partita che sin dai primi interventi duri di Skriniar con ginocchio sulla schiena di Boateng e Badelj sulla caviglia di Lautaro Martinez aveva fatto capire le intenzioni delle due formazioni. Tutto sommato, nella moviola di questa mattina stilata sulle pagine del Corriere dello Sport, il fischietto della sezione di Aprilia si guadagna la sufficienza piena in pagella per la gestione dell’incontro.
Se quasi tutte le chiamate sono state corrette, resta da capire un solo fischio, perché il fallo viene imputato a Lautaro Martinez su un’uscita senza senso di Dragowski che finisce per travolgere tutto e tutti. Nel caso, fallo del portiere e cartellino giallo per il medesimo, non rosso visto che nei pressi si trovava un altro difensore. E’ il VAR Mazzoleni ad annullare il gol di Lautaro: al momento del lancio di Brozovic, Lukaku è appena oltre Milenkovic. Colpo di testa di Lukaku, la Gol Line Technology certifica il miracolo di Dragowski. Che resta vittima di un’entrata non proprio in stile fair play di Lautaro Martinez, che lascia giù il piede e lo colpisce in pieno volto: ok il giallo.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/