CdS – La moviola di Inter-Sampdoria: promosso Doveri, giusto annullare la rete di Skriniar
L'arbtiro della sezione di Roma conduce una gara senza sbavature, supportato e aiutato dal VarIl Corriere dello Sport promuove la prestazione fornita dall’arbitro Doveri in occasione di Inter-Sampdoria: il direttore di gara non compie nessun errore clamoroso, riesce a tenere in mano la partita con un pizzico d’esperienza. Da segnalare un paio di controlli al Var.
Il gol annullato a Skriniar – Nessun dubbio: il gol dello slovacco è giustamente annullato. Al momento del cross di Dalbert, D’Ambrosio è in netta posizione irregolare. L’assistente Carbone segnala l’offside dopo la rete, dopo un rapido controllo del Var non può che arrivare l’ok.
L’intervento del Var – Un paio di check silenti: non c’è tocco di mano di Tonelli che salta con le braccia alzate su D’Ambrosio, regolarissimo il gol del 2-1 dell’Inter di Nainggolan.
La gestione dei cartellini: ok il giallo a D’Ambrosio (non c’è chiara occasione da gol su Quagliarella), Perisic (per proteste ), Linetty (diretto su Politano, con pallone sempre in campo) e Skriniar (su Saponara).
LEGGI ANCHE – WANDA NARA, LACRIME A TIKI TAKA: “NON VOGLIAMO LASCIARE MILANO”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com