20 Ottobre 2018

CdS – La probabile nerazzurra anti-Milan: Vecino risparmiato per la Champions, Keita la sorpresa?

Chance importante dal 1' per Gagliardini. Due i ballottaggi per la corsia di destra: favoriti D'Ambrosio e Politano

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport ci sono solo due dubbi in casa Inter in vista del derby in programma domani sera a San Siro contro il Milan. Entrambi riguardano la fascia destra: al momento D’Ambrosio resta in vantaggio su Vrsaljko Politano davanti a Candreva.

Nel 4-2-3-1 chance importante per Gagliardini al fianco di Brozovic con Vecino inizialmente fuori in vista del Barcellona: l’uruguaiano si è praticamente allenato con i compagni e il fastidio alla coscia destra è ormai archiviato ma partirà dalla panchina visto che l’azzurro non potrà essere utilizzato in Champions.

Miranda ieri è stato provato come titolare in alcuni esercizi e dovrebbe trovare spazio o contro il Barcellona o contro la Lazio. Lo stesso vale per Keita, ancora alla ricerca del primo gol in nerazzurro: il senegalese sarà ex di turno sia al Camp Nou sia all’Olimpico, ma ci terrebbe particolare a segnare al Milan contro cui non ha mai esultato. E’ lui la possibile mossa a sorpresa. Occhio alla soluzione Icardi più Lautaro Martinez a partita in corso.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

LEGGI ANCHE – Dal 9 giugno 2017 a domani: Spalletti fa 500 con l’Inter

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – NUMERO CON LA MONETINA PER BOBO VIERI. GUARDA COSA SI INFILA NEL TASCHINO