CdS – Lautaro, è la tua notte! Senza Messi è il Toro a prendersi la scena. E quel rinnovo…
Sugli spalti ci saranno anche gli agenti del numero 10 nerazzurro: al momento nessun incontro in programma con la dirigenzaSarà la grande notte di Lautaro Martinez? I tifosi nerazzurri si aspettano tanto dal Toro questa sera in vista della sfida delicatissima con il Barcellona: all’andata il numero 10 nerazzurro impiegò solo una manciata di minuti per zittire il Camp Nou, oggi cercherà invece di far esplodere San Siro e trascinare l’Inter al prestigioso traguardo degli ottavi di finale di Champions League.
Come riportato dal Corriere dello Sport, le cinque reti negli ultimi quattro incontri in Europa hanno attirato l’attenzione dei principali top club europei. Su tutti il Barça, che stasera, come già successo altre volte nelle scorse settimane, lo guarderà con attenzione. Anche perché Lionel Messi è un grande estimatore del Toro.
E’ la sua notte. In tribuna a tifare per lui ci sarà anche la fidanzata Augustina e con lei gli agenti Yaqué e Zarate, arrivati la scorsa settimana dall’Argentina. Al momento non è in programma un incontro tra le parti per discutere del rinnovo. I contatti telefonici sono costanti, ma non sono stati programmati summit per pianificare il prolungamento con adeguamento dell’accordo in scadenza nel 2023 neppure nei prossimi giorni e dalla sede nerazzurra fanno sapere che certe negoziazioni avverranno solo a giugno. Al massimo in primavera, quando comunque l’Inter riconoscerà a Lautaro un aumento di ingaggio importante visti i numeri fatti registrare in stagione. Ma ci sarà da lavorare perché sembrerebbe esserci distanza tra domanda e offerta.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/