16 Febbraio 2020

CdS – Lazio-Inter, Acerbi sfida de Vrij: per i due leader una notte di grinta e… derby!

Gara dal sapore particolare per il centrale ex Milan e per l'interista, per la prima volta all'Olimpico da avversario della Lazio

Entrambi leader a modo loro, guidando il reparto con grinta, carattere e personalità. Due rocce ma anche due torri, capaci di svettare più in alto di tutti o di farsi trovare pronti in zona offensiva quando c’è da spingere per la freccia del sorpasso. Francesco Acerbi e Stefan de Vrij rappresentano la solidità di Lazio e Inter. L’olandese ha indossato la maglia biancoceleste alla sua prima esperienza in Italia, lasciandola in un altro scontro tormentato che ha regalato la Champions ai nerazzurri. E stasera tornerà per la prima volta all’Olimpico da avversario di quella che una volta era la sua Lazio.

Duelli rusticani in programma nel Sunday Night di Serie A ed evidenziati dal Corriere dello Sport. Acerbi dovrà vedersela sia con Lukaku che con Lautaro Martinez, due clienti decisamente scomodi per i biancocelesti di Inzaghi. Stefan de Vrij sarà invece chiamato al testa a testa con Immobile, sempre più leader in zona gol del campionato. Serata dal sapore di derby per il centrale della Lazio, da sempre milanista e con un passato tra le fila dei rossoneri senza mai incrociare i nerazzurri. Di derby l’olandese se ne intende: per informazioni basta rivedere il tris siglato nella stracittadina. Giganti contro all’Olimpico: i due centrali di Inzaghi e Conte si sfidano per la gloria e per accendere ancor di più la corsa scudetto.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=bLKPc” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-lazio-inter-la-conferenza-stampa-di-antonio-conte/