20 Marzo 2019

CdS – L’Inter che verrà, Marotta punta al nuovo Pogba: piace Lucien Agoumé

Classe 2002, ha collezionato già 13 presenze in Ligue 2: può giocare mediano davanti alla difesa

Nel prossimo mercato estivo, l’Inter cercherà di portare a Milano giocatori già pronti in grado di aumentare sin da subito la competitività della rosa, come testimoniato dall’operazione Godin. Ma la dirigenza nerazzurra è al lavoro anche per anticipare la concorrenza sui prospetti più interessanti che il panorama calcistico mondiale è in grado di offrire.

Come riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter da tempo ha messo gli occhi su Lucien Agoumé, mediano classe 2002 del Sochaux che in patria è considerato il nuovo Pogba. Uno di quei talenti sui cui bisognerebbe puntare subito per evitare che il prezzo poi schizzi alle stelle: il contratto di Agoumé è in scadenza nel 2020 e così tanti top club sono pronti già in estate a puntare sul ragazzo.

Non ancora maggiorenne, Agoume ha collezionato già 13 presenze nella Ligue 2: l’Inter aveva pensato di fare un investimento nella scorsa estate e i contatti con l’entourage del ragazzo sono stati portati avanti fino ad oggi. Su di lui ci sono anche  Barcellona, City, United, Juventus e Arsenal. Può giocare come trequartista ma anche davanti alla difesa in un 4-3-3 o 4-2-3-1. Costo dell’operazione: 4-5 milioni.

CdS – Federico Chiesa, il sogno di una notte di mezza estate nerazzurra: Marotta prepara il grande colpo

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com