CdS – L’Inter è già ai piedi di Conte: fatica, chilometri e schemi, nulla è lasciato al caso
Il tecnico nerazzurro ha già dato un'impronta alla squadra: colpisce la cura maniacale di ogni dettaglioE’ già nata l’Inter di Antonio Conte: il tecnico nerazzurro ha già dato la sua impronta alla squadra grazie al suo metodo, alle sue parole, ai comportamenti e a tutto quello che l’ex Chelsea sta facendo da quando ha messo piede a Milano.
Il gruppo sembra rispondere da queste prime uscite in maniera molto positiva: come sottolineato dal Corriere dello Sport, il gruppo sembra essere davvero compatto dal primo all’ultimo elemento. Ovunque è stato Conte ha sempre avuto una squadra pronta a sacrificarsi e a seguirlo in battaglia fino alla fine e questo è risultata essere l’arma vincente dei suoi successi. E questo si sta nuovamente verificando anche all’Inter.
Nessuno inoltre è rimasto sorpreso dai ritmi elevati durante le sedute, c’è maniacale cura per l’aspetto tattico: gli schemi sono ripetuti decine di volte con l’obiettivo di essere memorizzati, giocatori ai quali vengono assegnate specifiche mansioni sia in fase di possesso sia di non possesso, cura maniacale della postura del corpo e movimenti da sincronizzare con l’intero reparto per tenere alta e stretta la concentrazione.
Senza dimenticare l’aspetto psicologico: il tecnico ha motivato tutti, anche quelli che potevano sembrare con le valigie pronte. Conte è un martello che picchia duro.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!
+++ UFFICIALE: CALCIOMERCATO CHIUSO! RIVIVI L’ULTIMO GIORNO +++