CdS – L’Inter guarda già al futuro: continua il pressing nerazzurro su Andersen. Ma Ausilio punta anche all’erede di Materazzi
La dirigenza nerazzurro è al lavoro per cercare di rinforzare nella prossima stagione un reparto che ha dato ampie garanzie in questa prima parte di stagioneFatta eccezione dei quattro gol subiti contro l‘Atalanta domenica scorsa, la retroguardia difensiva nerazzurra ha dimostrato per il resto della stagione una certa solidità contrastando in maniera più che positiva attaccanti del calibro di Suarez e Higuain. Spalletti sa di poter contare sulla straordinaria potenza fisica di Skriniar, sull’eleganza e la pulizia di gioco di De Vrij e sull’esperienza di Miranda.
Come riportato dal Corriere dello Sport però la dirigenza nerazzurra monitora con particolare attenzione per il futuro due altri profili che si stanno contraddistinguendo in questa prima parte di campionato. Il primo è quello di Joachim Andersen: con la Sampdoria ci sono già stati più contatti per approfondire la trattativa.
Tra i profili osservati, a maggior ragione dopo domenica, c’è quello di Gianluca Mancini, centrale dell’Atalanta che ha segnato la rete del 2-1. Sponsorizzato anche da Materazzi, l’Inter può sfruttare l’ottimo rapporto con la proprietà bergamasca.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com