CdS – L’Inter ha in pugno Mertens! Accordo su un biennale, colpo a zero: “Ciro” pronto a sbarcare a San Siro
L'attaccante belga ha il contratto in scadenza con il Napoli nel 2020Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter ha in mano Dries Mertens per luglio. L’attaccante belga è in scadenza di contratto con il Napoli nel prossimo giugno, la dirigenza nerazzurra avrebbe secondo alcune fonti già raggiunto l’accordo con il giocatore che da gennaio potrà essere libero di firmare con qualsiasi squadra. Si parla di un biennale, con opzione sul terzo, da 6 milioni di euro a stagione.
Marotta sarebbe stato il più veloce, l’affare è da considerarsi quasi chiuso. Mertens ha voglia di vincere uno scudetto in Italia e per questo al momento avrebbe detto no ai 17 milioni di euro offerti dalla Cina. Nonostante l’avanzata età (33 anni), il belga ha dimostrato di essere in grandissima forma e di poter essere una pedina fondamentale per Conte. Il caos scoppiato a Napoli ha poi facilitato le cose. De Laurentiis cercherà di forzare una sua partenza già a gennaio per non perderlo a parametro zero, dopo non essere riuscito a trovare con l’entourage un accordo sul rinnovo. Il numero uno azzurro preferirebbe la Cina ma l’Inter sembra avere in mano Mertens.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/