CdS – Lista Champions, l’Inter ripensa ai suoi canterani. Da Benassi a Radu: ecco tutti i profili seguiti da Ausilio
Per la lista Champions della prossima stagione la dirigenza nerazzurra potrebbe riportare a casa alcuni prodotti del proprio vivaioSecondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, in vista della prossima stagione e della prossima Champions League, la dirigenza nerazzurra potrebbe riportare a Milano nelle prossime finestre di mercato alcuni prodotti della sua cantera.
Quali sono i candidati? Su tutti i viola Benassi e a Biraghi. La mezzala può tornare utile perché è duttile, dotata di corsa e senso del gol mentre il terzino sinistro potrebbe rappresentare un’ottima alternativa al più esperto Asamoah.
Ausilio potrà osservare da vicino domani pomeriggio nel match contro il Genoa Daniel Bessa, jolly offensivo che era stato ceduto al Verona e che adesso i nerazzurri si troveranno di fronte con la maglia rossoblù.
Contro il Milan, Radu è stato autore di una grande prova prima dell’errore nel finale che ha permesso ai rossoneri di strappare in extremis una vittoria importantissima: il portiere è in prestito al Genoa ma l’Inter si è cautelata lasciandosi una possibilità per riprenderlo. Attenzione anche ad Emmers, in prestito secco alla Cremonese , Pinamonti, ceduto temporaneamente al Frosinone, e Dimarco, al Parma.
LEGGI ANCHE –> STANKOVIC: “BROZOVIC HA CAMBIATO MARCIA, ORA HA FIDUCIA. ECCO IN COSA SIAMO SIMILI”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
SPALLETTI: “CRESCIUTI IN TUTTO, NON SIAMO L’ANTI-NESSUNO”