CdS – Lukaku e la voglia di Inter: il saluto con Conte e la… maglietta
L'attaccante belga è in attesa di una chiamata da MilanoMentre Inter e Manchester United continuano la trattativa per Lukaku, il belga non perde la sua voglia di vestire la casacca nerazzurra nella prossima stagione. Come riporta il Corriere dello Sport infatti, l’attaccante dei Red Devils continua a mandare segnali alla società sulla volontà: ufficialmente fuori dalle amichevoli per infortunio, la sensazione secondo il quotidiano, è che Lukaku si stia quasi autoescludendo.
La distanza tra i club resta ampia ed il belga sta cercando di far capire in tutti i modi di voler seguire Antonio Conte a Milano. Sì proprio quel Conte con cui ieri, a fine partita, si è scambiato un’affettuosa pacca sulla spalla insieme a qualche battuta. Ma non solo: Lukaku ha lasciato lo stadio con la maglietta dell’Inter. Difficile essere più chiari: nel suo futuro vede solo nerazzurro.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/gds-esclusiva-pi-confermata-dzeko-trattativa-in-discesa-ecco-quando-si-puo-chiudere/