6 Gennaio 2020

CdS – Lukaku per la prima volta al San Paolo dopo un inizio da fenomeno: meglio anche di Ronaldo

12 reti in 17 giornate per l'ex United

Se Antonio Conte ha insistito tanto per avere un giocatore come lui nella sua squadra c’era sicuramente un motivo: Romelu Lukaku si è subito guadagnato l’affetto e l’amore dei tifosi grazie alle prestazioni di questo inizio di stagione. Per l’ex United – scrive il Corriere dello Sport – 12 reti in 17 giornate: mai nessuno dal 1994-1995 ha fatto come, neanche Ronaldo il fenomeno.

Stasera – per la prima volta sul manto erboso del San Paolo – Lukaku vuole riprendere da dove ha lasciato, ovvero con una doppietta. Ha chiuso il 2019 contro il Genoa trascinando i suoi compagni complice l’assenza di Lautaro Martinez con una doppietta: stasera nel mirino c’è il Napoli per iniziare ancora meglio il nuovo anno.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/