L’Inter sta ritrovando Romelu Lukaku, la cui condizione è in costante ascesa nelle ultime partite. Big Rom, inoltre, sta ritrovando la confidenza con il gol e, piano piano, sta tornando a essere un giocatore centrale per la squadra. Il belga, ora, vuole continuare così per garantirsi un’altra stagione a Milano.
Tuttavia, come riportato dal Corriere dello Sport, la conferma in nerazzurro anche per la prossima stagione appare ora più lontana che vicina. Ma i prossimi impegni dell’Inter potrebbero cambiare tutto. A partire già dall’Euroderby di mercoledì, nel quale però dovrebbe partire dalla panchina.
Di sicuro Lukaku dovrà continuare sulla strada delle ultime 3 partite giocate in campionato (3 gol e 3 assist) e il suo apporto potrà essere fondamentale anche dalla panchina, come accaduto in Champions League contro Porto e Benfica. Il futuro è ancora tutto da scrivere e Big Rom è alla ricerca del lieto fine.
Lukaku in crescita da divere settimane, sebbene ancora sia ancora ben lontano dalla condizione straripante di qualche anno fa. Il belga, però, è tornato ad avere un peso importante nell’Inter e, se vuole avere ancora qualche speranza di vestire i colori nerazzurri, dovrà crescere ancora. Big Rom deve dimostrare di poter tornare quel giocatore irrinunciabile per dominio fisico e atletico visto in passato.
Tutto quello da sapere sul centrocampista sloveno
I due club hanno un piano A