Romelu Lukaku tornerà a giocare da titolare contro il Sassuolo, ma poi dovrà riaccomodarsi in panchina per il Derby di ritorno contro il Milan. Questa è la strategia di Inzaghi per il finale di stagione. Il belga però non si rassegna e vuole provare a far cambiare idea al tecnico.
Lo riporta il Corriere dello Sport, secondo il quale Big Rom ha un obiettivo ben chiaro in testa: convincere Inzaghi per trovare un posto da titolare il 24 maggio, il giorno della finale di Coppa Italia. Lukaku ha due partite da titolare (Sassuolo e Napoli) e uno spezzone da subentrato contro il Milan, per riuscire in questa impresa.
Big Rom sta ritrovando la migliore versione di se stesso, ma Ie scelte di Inzaghi sono chiare: il belga gioca in campionato, Dzeko in coppa. Una scelta che sembra aver convinto anche i più scettici, visti i risultati ottenuti dall’Inter nell’ultimo mese. Cambiare questo equilibrio potrebbe non essere la scelta più saggia, ma l’ambizione di Lukaku è naturale e può solo che essere positiva per l’Inter.
Le parole del difensore nerazzurro al termine di Cagliari-Inter
Post-partita Cagliari-Inter 0-3, 28 dicembre 2024. Gol Bastoni, gol Lautaro Martinez, gol Calhanoglu (rig.). https://youtu.be/6VHGdWR7Dr8
Le parole del tecnico nerazzurro nel post-partita
Guarda le immagini salienti della gara dell'Unipol Domus