CdS – Marcos Alonso il prescelto per l’Inter, ma c’è distanza a livello economico
L'esterno è pronto a lasciare il Chelsea per riabbracciare ContePriorità all’esterno. Questo il punto tracciato dal Corriere dello Sport di oggi che, nell’analisi sul mercato in entrata dei nerazzurri, avvicina sempre più Marcos Alonso all’Inter. E’ lui, secondo il quotidiano, il prescelto di Conte: zero convocazioni nelle ultime sette gare e la necessità di lasciare i Blues per ritrovare uno dei suoi tecnici preferiti e che riuscirebbe a sfruttarne le capacità soprattutto offensive. Con la folta concorrenza sull’out mancino e l’interesse del Chelsea per Chilwell del Leicester, l’addio sembra già scritto, ma sul mercato non sarà facile spuntarla per i nerazzurri.
La valutazione degli inglesi supera i 30 milioni mentre l’Inter, con un prestito iniziale da 2-3 milioni, conta di raggiungere i 23 dopo il riscatto. Solo un’opzione per i nerazzurri, solo obbligo invece per i Blues che non sembrerebbero pronti a scendere a patti. Sarà dura per Marotta ed Ausilio riuscire a deprezzare l’esterno spagnolo, ma le prime trattative sono pronte a partire sulla base di questi numeri. Non solo fascia, perchè l’Inter continua a lavorare anche sul centrocampista: De Paul meglio di Kulusevski, diciannovenne e da adattare in mezzo. Chiacchierata invece con il presidente del Verona per Amrabat e Rrahmani, indicato più di Kumbulla come futuro crack. Questi i piani nerazzurri in vista dei primi rinforzi: esterno e centrocampista per ricalibrare la rosa di Conte.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/