26 Novembre 2019

CdS – Marotta alla ricerca del colpo low-cost: spuntano anche i nomi di Romulo ed Amrabat

I due, insieme a Kucka, sono profili low-cost provenienti dalle medio-piccole nostro campionato

Avendo constatato che portare a Milano Van De Beek, Castrovilli o Allan a gennaio è sostanzialmente impossibile, Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno sondando alcuni profili low cost per consegnare un rinforzo a mister Conte in mezzo al campo. Il management, scrive il Corriere dello Sport, sarebbe dell’idea che comprare tanto per comprare non sia vantaggioso, ma è vero anche che, in questo momento, un centrocampista in più farebbe comodo. Se il preferito resta Kulusevski, ci sono però altri tre profili vagliati dall’ad e dal ds.

I nomi rispondono a quelli di Kucka, Romulo e Amrabat. Il primo è un centrocampista di grande atletismo e forza, che ha giocato anche in ambienti di alto livello (nel Milan 2015-2017). Il secondo ha grande esperienza, è stato anche nella Juventus (anche se non è riuscito ad incrociare Conte) ed è molto duttile: nel 3-5-2 potrebbe giocare in quasi tutti i ruoli del centrocampo, potendosi adattare anche in caso di passaggio al 3-4-2-1. Il marocchino, invece, sta incantando Verona e potrebbe portare in dote a Conte muscoli, corsa, senso dell’inserimento e buon buon piede. Amrabat può arrivare però solo a giugno, essendo già sceso in campo con due squadre in questa stagione (Hellas Verona e, solo per una partita, Bruges).

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/