15 Dicembre 2019

CdS – Maschera e carisma contro la LuLa: Montella ritrova Pezzella nel ring del Franchi

L'argentino, recuperato post infortunio, giocherà con una mascherina protettiva per la frattura dello zigomo

L’uomo giusto per cercare di rallentare la corsa senza freni dell’Inter. Dopo il tonfo in Champions League i nerazzurri proveranno a ricalibrare la bussola in Serie A, ma ad attenderli ci sarà la Fiorentina di Pezzella. Il centrale, recuperato da Montella dopo la frattura allo zigomo, sarà in campo per comandare la difesa contro due clienti decisamente scomodi. Contro la Beneamata non ha mai vinto e già da stasera al Franchi farà di tutto per cercare di ribaltare il trend.

Potenziale trascinatore, secondo il Corriere dello Sport, di una Fiorentina priva di Ribery che nello spogliatoio rappresentava un riferimento per tutti. German Pezzella proverà a farsi sentire più di tutti per cercare di dettare la linea con cui arrestare la corsa della coppia d’oro nerazzurra. Lukaku da una parte ed il suo connazionale Lautaro dall’altra: il difensore della Viola ha carisma e voglia per rallentare la corsa dell’Inter e per lasciare la propria porta inviolata. Estenuante il digiuno di clean sheets che dura dal 21 ottobre: con la presenza numero 83 l’argentino vuol farsi luce nel buio della Fiorentina di Montella.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/