19 Febbraio 2020

CdS – Mertens o Giroud per Conte: nell’attacco dell’Inter c’è posto per un parametro zero

Nerazzurri al lavoro per rinforzare il proprio attacco, in attesa dei risvolti legati a Lautaro

Mertens o Giroud per l’attacco dell’Inter. C’è spazio per un parametro zero nel prossimo reparto offensivo dei nerazzurri, in attesa di conoscere i risvolti relativi ai pressing nei confronti di Lautaro e di salutare definitivamente Sanchez. Come riportato infatti dal Corriere dello Sport, la Beneamata sarebbe al lavoro per rinforzare l’attacco a disposizione di Conte, con i due protagonisti al centro dei movimenti interisti.

L’Inter non ha ancora affondato il colpo per Dries Mertens. Il motivo è infatti relativo all’attesa in merito alla composizione della prossima prima linea interista. Lukaku unica certezza, con il belga del Napoli invece cercato anche dal Monaco ma con l’ipotesi rinnovo con gli azzurri sempre viva. Insieme al folletto partenopeo anche Olivier Giroud: pista mai tramontata quella che porta al francese, sempre in uscita a zero ed ancora corteggiato da Conte. Con Sanchez pronto al rientro allo United e Lautaro corteggiato da mezza Europa, la Beneamata studia le mosse per i suoi nuovi granatieri.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=3aZh2″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/