1 Luglio 2019

CdS – Messi chiama Lautaro al Barcellona. Blaugrana pronti a pagare la clausola

Il Toro sta facendo impazzire i tifosi argentini

E’ sicuramente il momento di Lautaro Martinez. Il Toro è in un grande periodo di forma e dopo essersi guadagnato sia il posto da titolare che l’affetto dei tifosi con la maglia dell’Inter, sta facendo lo stesso con la sua Nazionale. L’Argentina durante questa Coppa America ha trovato un nuovo grande attaccante ed i supporters nerazzurri se lo godono molto volentieri.

A far tremare il mondo Inter però potrebbe arrivare il Barcellona. Così come era rimbalzata nella giornata di ieri, seppur smentita dal suo agente, anche oggi a riportare un forte interessamento dei blaugrana per Martinez è il Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano infatti, Lionel Messi sarebbe il principale sponsor del 10 nerazzurro. Nonostante i possibili arrivi in Catalogna di Griezmann Neymar, il Barcellona potrebbe pagare la clausola di 111 milioni di euro per strappare il Toro ai nerazzurri.

Difficile opporsi se gli spagnoli dovessero pagare la clausola, Martinez è costato soltanto 22 milioni e la plusvalenza sarebbe da record. L’Inter di fronte ad un’offerta simile, spiega il Corriere, non alzerà il muro.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/godin-inter-ufficiale/