16 Ottobre 2018

CdS – Milan, Barcellona e Lazio: Inter adesso dimostra chi sei veramente

Dopo le sei vittorie consecutive, la squadra nerazzurra è chiamata alla settimana della verità

Milan, Barcellona e Lazio: quella che attende l’Inter è una settimana di fuoco che dirà molto su quelle che sono le ambizioni della squadra nerazzurra. Un filotto attraverso il quale si potrà comprendere a che livello è l’Inter di Luciano Spalletti.

Come riportato dal Corriere dello Sport, i primi veri scontri diretti dell’annata rappresentano un test importante alla quale l’Inter è chiamata a rispondere in maniera convincente. Nella stracittadina milanese in programma il 21 ottobre, Icardi e compagni sono chiamati ancora una volta a stabilire la propria supremazia con Spalletti che cercherà la sua prima vittoria in un derby contro Gattuso.

Poi sarà la volta del Barcellona. Fare punti contro i catalani sarebbe un ulteriore passo verso la qualificazione agli ottavi dopo le vittorie conquistate contro Tottenham e Psv. E’ passata quasi un’eternità dall’ultimo scontro contro Messi, ma dimostrare di reggere il confronto con un top club del genere significherebbe molto per gli uomini di Spalletti. Infine si ritornerà in quell’Olimpico dove l’Inter la scorsa stagione ha conquistato all’ultimo respiro il pass per la Champions League.

LEGGI ANCHE -> INTER-MILAN, UN DERBY DA 1.117 MILIONI: NERAZZURRI AVANTI PER FATTURATO E VALORE BRAND

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – CAMBIASSO, EX CENTROCAMPISTA ORA…VOLANTE! ECCO LA SUA PRIMA ESPERIENZA IN VOLO