CdS – M&M, l’Inter riparte da Marotta e Modric: il sogno dei nerazzurri ora può diventare realtà
Florentino Perez non vuole rinnovargli il contratto e con i soldi della sua cessione punta a portare Mbappè al Real“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. In realtà non si sta parlando di un giro immenso, ma di un giro che potrebbe durare appena dodici mesi. Perché nella pentola nerazzurra bolle già l’acquisto boom tanto voluto e desiderato nella passata sessione estiva di mercato.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter non ha mai mollato Luka Modric e nella prossima estate il croato potrebbe finalmente arrivare a Milano. Un’operazione che potrebbe essere anche favorita dalle capacità di uno come Beppe Marotta. Modric al momento pare lontanissimo dal rinnovo col Real (la scadenza contrattuale è prevista nel 2020), quindi l’Inter potrà inserirsi trovando terreno fertile perché, rispetto a quest’anno, il giocatore costerà pure qualcosina di meno.
Perez ha mollato la presa su Modric, il mirino si è spostato tutto su Mbappè ed Eriksen. Dalla proposta faraonica di fine agosto al cambio di strategia per rinforzare il Real Madrid, dopo il rifiuto del croato tanto che dalla Spagna riferiscono di una rottura tra gli agenti di Modric e il presidente del Real Madrid. Il contratto in scadenza entro dodici mesi, nella prossima estate il croato potrà muoversi dal Real a cifre ragionevoli. L’Inter per allora avrà acquisito molta più libertà d’azione sul mercato, svincolata dagli obblighi del Fair Play Finanziario. Spalancare le porte al sogno è possibile, con un anno di ritardo ma anche con le ambizioni intatte.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale:iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
THIAGO MOTTA: “CHAMPIONS? L’INTER PUO’ SOGNARE!”