2 Agosto 2018

CdS – Modric-Inter, un’idea da CR7 bis. L’agente vuole portarlo via da Madrid e la colonia croata nerazzurra…

La situazione è molto simile rispetto a quella che ha portato il portoghese a Torino

Un’idea un po’ folle, ma condivisa. Se all’Inter è venuto in mente di poter strappare Luka Modric al Real Madrid, è perché allo stesso agente del calciatore, Vlado Lemic, l’idea garba non poco. Basti pensare a quanto successo nelle scorse settimane con Cristiano Ronaldo. Jorge Mendes vola a Torino per chiudere l’operazione con l’ex nerazzurro Joao Cancelo alla Juventus, e propone il ‘7’ portoghese. Ecco, all’Inter potrebbe capitare più o meno la stessa cosa con il ’10’ croato.

Come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Lemic si è infatti messo in testa di portare via Modric dai blancos, forse non entusiasta degli addii di Zidane e Cristiano Ronaldo, e magari dello sbarco di Lopetegui. E l’idea Inter gli piace prima di tutto perché Brozovic, Perisic e Vrsaljko lo hanno convinto sulla bontà del progetto, ma anche perché il nostro campionato ha recuperato appeal dopo lo sbarco di CR7. Pensare che l’affare Modric possa avere lo stesso epilogo del portoghese, in questo momento è però azzardato.

Le parti continuano comunque a lavorare, e secondo l’agente i margini per portare a fondo la trattativa potrebbero esserci. Lo stesso Lemic, sta cercando di far prima acquistare al Real Madrid un sostituto del croato, come Thiago Alcantara o Milinkovic-Savic, e portare Luka all’Inter in prestito con diritto di riscatto. Al momento i galacticos non prendono neanche in considerazione l’idea di poter perdere il proprio fantasista. Di certo nell’affare non rientrerebbe in nessun caso Mauro Icardi, mentre il problema dell’ingaggio potrebbe essere aggirato grazie ad un taglio netto accettato dallo stesso Modric.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

LEGGI QUI —> GDS – MODRIC HA SCELTO: VUOLE L’INTER

DILETTA LEOTTA SI DIVERTE IN BARCA MA… IL VENTO LA TRAVOLGE!