CdS – Modric non ha più stimoli a Madrid: via dal Real Madrid non per soldi
Oggi sono attese conferme per l'incontro previsto nella giornata di domani con Florentino PerezI tifosi nerazzurri dovranno pazientare un altro po’. Come riporta il Corriere dello Sport, il muro contro muro tra Luka Modric e il Real Madrid continua. Il croato nella giornata di ieri in mattinata si è presentato a Valdebebas, poi ha incontrato il braccio destro di Perez, José Angel Sánchez, e ha parlato con lui del suo desiderio di lasciare la capitale spagnola ricevendo però la comunicazione che il club non intende venderlo.
Intorno all’ora di pranzo dall’America è arrivato il volo che ha riportato la formazione di Lopetegui a Madrid e sull’aereo c’era anche il presidente Perez che però non ha avuto nessun faccia a faccia con il suo calciatore scontento. Sono attese per oggi le conferme circa un eventuale confronto tra i due previsto nella giornata di domani.
Il Real è pronto ad un importante adeguamento di contratto ma Modric ha spiegato già ieri che il problema non è di natura economica ma che le ragioni della sua scelta sono diversi e molteplici.
SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO
LEGGI ANCHE – MODRIC DOMANI INCONTRA PEREZ: E’ BRACCIO DI FERRO CON IL REAL MADRID
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com