CdS – Nainggolan-Inter, è finita: Conte non transige. Addio in prestito?
Il Ninja pagherà il suo stile di vita un po' 'fuori dalle righe' fuori dal campoLe possibilità di vedere Radja Nainggolan con la maglia dell’Inter anche la prossima stagione sono quasi pari a zero. Sebbene, tutto sommato, numericamente abbia dato il suo contributo alla causa (7 gol e 3 assist in 36 presenze complessive), infatti, l’altro lato della medaglia della stagione del belga è stato caratterizzato da tantissimi infortuni – ben quattro, cosa insolita per la sua storia da calciatore -, oltre che i soliti eccessi extra-campo che, nella loro forma peggiore, lo hanno costretto addirittura a saltare Inter-Napoli per punizione, oltre a pagare una multa.
Zero possibilità – Il nuovo corso di Marotta e Conte, a questo proposito, non ammette sgarri: come scrive il Corriere dello Sport, Nainggolan lascerà l’Inter proprio a causa di questo suo stile di vita che lo ha caratterizzato fin da quando fa il calciatore professionista. Le sue qualità tecniche non sono infatti messe in dubbio dai piani alti della società, che però non intende ‘rischiare’ concedendogli un’altra opportunità.
Prestito – Essendo arrivato solo un anno fa per una cifra vicina ai 38 milioni di euro, però, per la società risulta ora difficile piazzare il Ninja a titolo definitivo. Il suo sogno, neanche troppo nascosto, sarebbe quello di tornare nella Roma che, nella figura di Monchi, lo aveva messo alla porta. Ad oggi, però, la soluzione sembra quasi fantascienza. Più percorribile, invece, l’ipotesi di un prestito, che la dirigenza interista gradirebbe essere con obbligo di riscatto, ma la via più semplice sembra essere quella del diritto. Il tutto, per cercare di evitare di fare minusvalenza.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
Mercato – Giulini su Barella: “In ritiro non dal primo giorno. Novità con l’Inter? Per ora…”