14 Giugno 2020

CdS – Napoli-Inter, le pagelle: Barella bocciato, sorpresa Candreva, de Vrij in difficoltà

I voti del quotidiano nei confronti dei nerazzurri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia

Candreva ed Eriksen protagonisti, Lautaro senza aiuti per il suo partner d’attacco. Il Corriere dello Sport traccia il disegno di Napoli-Inter, evidenziando nel dettaglio le pagelle del match che premiano la corsa e la spinta dell’esterno nerazzurro, il migliore in campo secondo il quotidiano.

Partendo dalle retrovie, il giornale assegna un 6 pieno ad Handanovic, nonostante i dubbi sull’incertezza su Politano, a Skriniar e a Bastoni. Mezzo voto in meno invece per de Vrij, giudicato come il centrale più in difficoltà. Dalla difesa al centrocampo, emerge il 5 a Barella “non molto brillante, poco concreto e per niente incisivo” contrapposto al 7 pieno di Candreva, giudicato come il protagonista del primo tempo. 6,5 per Brozovic ed Eriksen, autore del gol del vantaggio, 6 invece per Young nonostante il rischio su Politano. In attacco, 5 per Lautaro e 6 per Lukaku, complice il suo contributo alla squadra. Queste le pagelle del Corriere dello Sport in chiave nerazzurra, tra sorprese e certezze.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/