CdS – Napoli, Pepé o Icardi? Per l’argentino da definire solo i contorni dell’operazione
L'argentino avrebbe aperto al trasferimento in maglia azzurraSono giorni decisivi per il futuro di Mauro Icardi. Assodato dell’interesse di Juventus e Napoli per l’argentino, c’è soltanto da scegliere e trovare l’accordo con l’Inter. I partenopei, in questo senso, sono in vantaggio rispetto ai rivali bianconeri.
Come scrive il Corriere dello Sport infatti, il club campano è in attesa di definire soltanto i contorni dell’operazione: in primis c’è da battere la concorrenza della Juventus. L’Inter ha già fatto sapere di aprire alla trattativa (a differenza dei bianconeri) ed i 70 milioni chiesti potrebbero anche diventare di meno. Le società hanno parlato, così come il Napoli ha parlato con Wanda Nara. Ci sarebbe stato anche un sondaggio del Betis Siviglia per Milik, che libererebbe quindi lo spazio di prima punta titolare. La squadra del presidente De Laurentiis però deve ora fare una scelta: Icardi o Pepé.
Il talentino ivoriano di proprietà del Lille, seguito anche dall’Inter in passato, è un altro obiettivo dei partenopei e, secondo il quotidiano, ci sarebbe già un accordo di massima. Centravanti d’area o fantasia, la scelta è lì.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/gds-anche-ivan-perisic-tra-i-partenti-spunta-linteresse-del-monaco/