CdS – Non più di 3 cambi nella lista Uefa: Inter, chi rimane fuori dall’Europa?
Gli acquisti a fine sessione potrebbero essere 5: due destinati a rimanere fuori dall'EuropaAshley Young, Victor Moses e Christian Eriksen: sono questi, in rigoroso ordine, i colpi messi a segno fin qui dalla dirigenza dell’Inter. In attesa del vice-Lukaku (è corsa a 2 tra Llorente e Giroud) e di un altro possibile rinforzo a centrocampo, in caso di partenza di Vecino, va ricordato che nella lista Uefa sono consentiti non più di 3 cambi.
A fare posto saranno Lazaro, Politano e Vecino. Come riportato dal Corriere dello Sport, in caso di un altro acquisto o di altri due colpi, andrebbe scelto chi tra i nuovi lasciare fuori. Prende sempre più corpo l’idea di considerare Eriksen potenzialmente anche come una seconda punta e per tanto Conte potrebbe inserire nella lista un settimo centrocampista invece di un altro attaccante. Ma queste sono decisioni rimandate a fine sessione.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=w7Oae” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/