CdS – Non solo Chiesa: quanti obiettivi per i nerazzurri. E dalla Viola spunta anche Castrovilli
Asse caldissimo tra i nerazzurri e la Viola di Commisso in ottica mercatoTemperature sempre più alte tra Milano e Firenze e, nello specifico, tra i nerazzurri e la Viola. Occhi sempre fissi da parte dell’Inter sulle sorti di Federico Chiesa, indiziato numero uno per il ruolo di grande colpo nel prossimo mercato estivo. Tanta concorrenza ed un costo elevato per l’attaccante azzurro che non rappresenta l’unico nome nel mirino della dirigenza interista. Come riportato infatti dal Corriere dello Sport, l’Inter sembrerebbe intenzionata a muoversi anche su Gaetano Castrovilli: la priorità di Marotta per il ruolo di mezzala è rappresentata da Kulusevski ma, secondo il quotidiano, l’interesse per l’ex Cremonese c’è ed è tangibile ad Appiano.
Da analizzare anche le situazioni sul futuro di Biraghi e Dalbert, protagonisti dell’affare di fine mercato. 12,5 milioni per il riscatto dell’esterno oggi all’Inter ed una trattativa ancora da intavolare per il brasiliano, sbarcato a Firenze in prestito secco. Fari puntati anche su Gagliardini, spesso finito nel mirino della Viola la scorsa estate e non è escluso, secondo il quotidiano, un nuovo interessamento a partire già dal prossimo luglio. Il tutto, come sempre, osservando gli step per raggiungere l’obiettivo Chiesa, il sogno dell’Inter.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/