25 Ottobre 2019

CdS – Non solo Esposito, da Agoumé a Stankovic: l’Inter e la carica dei 2002

Pirola, Oristanio e Kinkoue: diversi canterani nerazzurri sono monitorati con grande attenzione anche da Conte

Contro il Borussia Dortmund Antonio Conte ha lanciato in campo Sebastiano Esposito, attaccante classe 2002 del settore giovanile nerazzurro. Un importante riconoscimento per tutto il lavoro che viene egregiamente fatto da anni dal club, come testimoniato anche dai i numerosi successi conquistati in ogni categoria.

Come riportato dal Corriere dello Sport, Esposito è sicuramente il pezzo più pregiato della cantera nerazzurra ma ci sono altri classe 2002 pronti magari un giorno a recitare un ruolo da protagonista nell’Inter che verrà.

Su tutti Filip Stankovic, figlio di Dejan, che fa il portiere, il difensore Pirola aggregato ai grandi durante il ritiro estivo, e Oristanio, che ha incantato contro il Barça in Youth League. Senza dimenticare Agoume, già titolare nel Sochaux in Ligue 2 e arrivato a Milano per 4,5 milioni di euro: chiude la lista Kinkoue, in difesa una forza della natura.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/