CdS – Non solo Lukaku, Pastorello decisivo anche per un’altra operazione: Dalbert nel mirino del Lione
L'agente del belga è in continuo contatto con i nerazzurriMercato in entrata e mercato in uscita. Sono giorni intensi per l’agente Federico Pastorello. Il procuratore di Romelu Lukaku è l’intermediario della trattativa che potrebbe portare il belga a Milano ed è un volto noto in zona via della Liberazione, dove si trova la nuova sede dell’Inter.
Pastorello però, come riporta il Corriere dello Sport, non è al lavoro soltanto sul fronte Lukaku-Manchester United ma anche sul capitolo Dalbert. Il terzino francese è in uscita dall’Inter e l’agente avrebbe portato sul tavolo della dirigenza un’offerta da 18 milioni di euro da parte del Lione. Il calciatore transalpino, insieme ai nomi di Borja Valero e Joao Mario, prenderà parte al ritiro di Lugano ma non è da escludere una sua imminente partenza. La fumata bianca non è vicina ma le parti sono al lavoro.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/podcast-rassegna-stampa-del-4-luglio-incontro-paratici-wanda-per-icardi-gli-affari-lukaku-barella-ed-il-ritiro/