26 Giugno 2020

CdS – Parma-Inter, ancora emergenza per Conte: dubbio Barella, speranza Brozovic

Contro i ducali sono certe le assenze di Vecino, Sensi e dello squalificato Skriniar

Archiviata l’amarezza per il beffardo pareggio (3-3) arrivato in extremis contro il Sassuolo, per l’Inter è ora di pensare al prossimo impegno. Una gara – quella contro il Parma in programma domenica – che da tradizione resta sempre tra le più ostiche. E lo sarà probabilmente ancor di più questa volta. Se con il Sassuolo Antonio Conte aveva dovuto fare i conti con le numerose assenze, anche per la trasferta emiliana la musica non cambierà.

Come riportato dal Corriere dello Sport, nello scacchiere nerazzurro mancheranno ancora una volta Vecino e Sensi. Altra assenza importante sarà quella di Skriniar. Il difensore slovacco, in virtù dell’espulsione rimediata contro la formazione di De Zerbi, salterà infatti le prossime tre gare. Ancora incerta è invece la presenza di Barella, in panchina contro il Sassuolo. Speranza invece per Brozovic, che corre sempre di più verso il recupero.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/