Archiviata l’amarezza per il beffardo pareggio (3-3) arrivato in extremis contro il Sassuolo, per l’Inter è ora di pensare al prossimo impegno. Una gara – quella contro il Parma in programma domenica – che da tradizione resta sempre tra le più ostiche. E lo sarà probabilmente ancor di più questa volta. Se con il Sassuolo Antonio Conte aveva dovuto fare i conti con le numerose assenze, anche per la trasferta emiliana la musica non cambierà.
Come riportato dal Corriere dello Sport, nello scacchiere nerazzurro mancheranno ancora una volta Vecino e Sensi. Altra assenza importante sarà quella di Skriniar. Il difensore slovacco, in virtù dell’espulsione rimediata contro la formazione di De Zerbi, salterà infatti le prossime tre gare. Ancora incerta è invece la presenza di Barella, in panchina contro il Sassuolo. Speranza invece per Brozovic, che corre sempre di più verso il recupero.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi