31 Dicembre 2018

CdS – Perez si è convinto: Icardi è pronto per il Real Madrid. Maurito nell’affare Kroos-Inter?

Il capitano nerazzurro è tentato dalla possibilità di giocare al Santiago Bernabeu

I tifosi nerazzurri sono preoccupati per il futuro di Mauro Icardi: il polverone alzatosi con le dichiarazioni di Wanda Nara, seguite da quelle di Ausilio e Marotta, ha testimoniato che i discorsi legati al rinnovo di contratto del capitano nerazzurro sono ancora aperti.

Per il rinnovo le due parti torneranno a vedersi dopo l’incontro di settembre: è scontato che ci vorrà tempo per colmare la differenza che ancora tiene aperto il caso. Inoltre sarà da definire anche la questione della clausola: l’Inter vuole toglierla, Wanda ad alzarla di 20-30 milioni.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il Real è l’unica squadra che tenta e affascina Icardi.  In Spagna fanno sapere che Icardi è l’obiettivo numero uno per il ruolo di centravanti dei Blancos: fino a poco tempo fa c’erano dubbi sul numero 9 nerazzurro perché sul grande palcoscenico aveva ancora dimostrato poco ma, dopo la prima esperienza in Champions (4 gol in 6 gare), Perez si è convinto dell’investimento. Il numero uno dei Blancos potrebbe coinvolgere Maurito nell’affare che porterebbe Toni Kroos a Milano. 

LEGGI ANCHE – DALLA GARRA CHARRUA ALLA MOSSA DEL COCCODRILLO: TUTTI I TORMENTI DI UN 2018 DA PAZZA INTER

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – #SiamoTuttiKoulibaly, ma nessuno è Meité. I ‘buu’ dell’Olimpico fanno meno rumore, i tifosi insorgono