CdS – Priorità centrocampo, Marotta accelera: le ultime su Vidal, De Paul e Kulusevski
Conte verrà accontentato a gennaio con un rinforzo sulla medianaIn vista della prossima finestra invernale di calciomercato, la priorità in casa Inter rimane quella del centrocampista. Conte ha espressamente richiesto un rinforzo a metà campo, in grado di portare muscoli e gol ad un reparto che ha mostrato diverse lacune in questa prima parte di stagione.
Come riportato dal Corriere dello Sport, sono diverse le strade seguite dall’Inter. La prima è quella che porta ad Arturo Vidal, ieri in gol con il Barcellona nel 4-1 rifilato all’Alaves: la dirigenza nerazzurra ha proposto un prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro, al momento bocciato dai catalani che vorrebbero invece l’obbligo almeno sui 25.
In rete ci è andato anche De Paul e anche in questo caso la forbice di distanza tra Udinese e Inter è ampia: i friuliani valutano l’argentino 35, l’Inter massimo 25. Potrebbe rientrare Dimarco nell’affare ma la trattativa rimane ancora lontana dall’esito positivo.
Capitolo Kulusevski. Marotta si è portato avanti nel lavoro per bloccarlo in vista di giugno ma non è da escludere un suo arrivo in prestito nella finestra invernale di mercato. Il Parma non molla, ma gli scenari potrebbero cambiare da qui a fine gennaio.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/