18 Settembre 2018

CdS – Questa mattina test per D’Ambrosio, Perisic non al top ma in campo. Pochettino si affida a Lamela?

Si va verso la difesa a 3 con il ritorno di Miranda dal primo minuto al fianco di Skriniar e De Vrij

Luciano Spalletti ha le idee chiare ma deve fare i conti con il bollettino medico. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Perisic ieri pomeriggio non ha lavorato sul campo, ma è rimasto in palestra: il croato dovrebbe esserci anche se Keita viene tenuto in preallarme. D’Ambrosio invece ha corso a parte ed è stato convocato nonostante la coscia ancora dolente: questa mattina il terzino nerazzurro sarà provato e non va escluso che Spalletti gli chieda di stringere i denti.

E’ più probabile però che il tecnico nerazzurro opti per la difesa a 3, con il ritorno dal primo minuto di Miranda al fianco di De Vrij e Skriniar. Candreva sarà nuovamente titolare sulla corsia di destra: dalla parte opposta Asamoah ritrova una maglia da titolare così come Vecino che in mediana farà coppia con Brozovic. Icardi sarà supportato da Nainggolan e Perisic.

Negli ospiti diverse assenze che costringono Pochettino a delle scelte quasi obbligate. In difesa Davies sembra essere favorito su Rose mentre in avanti è possibile che scendano in campo dal primo minuto Lamela e Lucas. Solo panchina per Son.

Le probabili formazioni:

INTER (3-4-2-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Miranda; Candreva, Vecino, Brozovic, Asamoah; Nainggolan, Perisic; Icardi.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Vorm; Aurier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembele; Lucas, Eriksen, Lamela; Kane.  

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LEGGI ANCHE – WANDA NARA: “CON IL TOTTENHAM CI GIOCHIAMO TUTTO. E’ UNA GARA SPECIALE PER MAURO”

IBRAHIMOVIC RAGGIUNGE QUOTA 500 GOL E RINGRAZIA TUTTE LE SUE SQUADRE