22 Dicembre 2018

CdS – Ramsey, l’Inter fa sul serio: Marotta sfida Juventus e Milan. Un contatto c’è già stato e per gennaio…

Il centrocampista gallese ha deciso di non rinnovare il proprio contratto in scadenza con l'Arsenal nel 2019

Come annunciato ieri da Luciano Spalletti in conferenza stampa, se si presenterà l’occasione giusta, l’Inter interverrà sul mercato: con ogni probabilità, è possibile che la dirigenza nerazzurra possa regalare al proprio tecnico un centrocampista in grado di alzare la qualità in mediana.

Il profilo che è stato accostato con insistenza nelle ultime ore al mercato nerazzurro è quello di Aaron Ramsey, che ha deciso di non rinnovare il proprio contratto in scadenza nel 2019 con l’Arsenal. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport,  anticipare l’arrivo a gennaio di un futuro parametro zero è tradizionalmente complicato: Ausilio non ci è riuscito con Banega, De Vrij ed Asamoah, Marotta con Emre Can.

Su Ramsey  hanno chiesto informazioni Juventus e Milan, ma ci sono anche  altre squadre europee. Il gallese è considerato un elemento assai appetibile e un contatto con corso Vittorio Emanuele c’è già stato. Per il 2019-20 è una pista da seguire con attenzione anche se le commissioni non sono basse e la richiesta d’ingaggio è parecchio elevata.

LEGGI ANCHE – NAINGGOLAN, ORA TOCCA A TE: IL CHIEVO PER SCACCIARE LE CRITICHE E PER RIPRENDERSI L’INTER

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

TRINCAO, IL CLASSE 1999 CHE GIOCA COME UN VETERANO