28 Ottobre 2019

CdS – Ricavi record e nuovo main sponsor: oggi in programma l’assemblea degli azionisti

Sarà approvato il bilancio 2018-2019 con 415 milioni di ricavo

Sarà un pomeriggio storico per la società Inter: in un hotel del centro – dove peraltro ci fu il passaggio di consegne tra Thohir e Suning – è in programma l’assemblea degli azionisti per approvare il bilancio 2018-2019. Come riporta il Corriere dello Sport Saranno delle cifre record per il club che andrà a superare i 400 milioni di euro di ricavi, fermando le perdite a 40 milioni.

In Italia, con questi numeri, c’è solo la Juventus superiore al club di Via della Liberazione. La strada è ancora lunga – in Europa l’Inter non è neanche nella top ten – e la società sotto questo punto di vista è pronta ad una decisione storica: Pirelli non sarà più il main sponsor dell’Inter. Il marchio arriverà dalla Cina.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mvp-passioneinter-barella-stacca-sensi-candreva-sale-in-classifica/