4 Settembre 2019

CdS – Sanchez e la doppia sfida a Lautaro: prima l’Argentina, poi una full immersion alla Pinetina

L'attaccante cileno lavora per trovare subito la miglior condizione fisica possibile e per trovare una maglia da titolare al fianco di Lukaku

Alexis Sanchez è pronto a prendersi l’Inter e a rilanciarsi nel nostro campionato: come riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante cileno comunque dovrà vedersela comunque con Lautaro Martinez per una maglia da titolare al fianco di Lukaku al centro dell’attacco nerazzurro.

Il Toro è stato scelto da Conte in queste due prime uscite stagionali mostrando comunque un certo feeling con il gigante belga ma inevitabilmente, con l’inizio della Champions League, ci sarà spazio per tutti nelle rotazioni. Sanchez è al lavoro per trovare la miglior condizione possibile e dopo l’amichevole in programma proprio contro l’Argentina di Lautaro di domani a Los Angeles verrà liberato e potrà allenarsi alla Pinetina.

[fnc_embed] [/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-suning-rivoluzione-steven-zhang-conte-inno-sede/