27 Agosto 2019

CdS – Sanchez sempre più vicino: cambiano gli accordi con lo United, i dettagli

Piccola modifica negli accordi sull'ingaggio che pagheranno i nerazzurri

La trattativa che porterà Alexis Sanchez all’Inter è sempre più vicina alla risoluzione definitiva. Beppe Marotta ha deciso di andare incontro alle richieste dello United e, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, sarebbe pronto ad alzare l’offerta relativa all’ingaggio pagato dal calciatore fino a 5 milioni di euro. Rispetto agli iniziali 4, quindi, i nerazzurri alzeranno di un milione il prezzo che elargiranno per godere delle sue prestazioni.

Di tutta risposta, quindi, l’ad starebbe valutando di chiedere ai Red Devils di abbassare la cifra per il diritto di riscatto, in modo tale da bilanciare il costo complessivo. In ogni caso, l’operazione dovrebbe essere definita nelle prossime ore.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/i-topflop-di-inter-lecce-sensi-incanta-lukaku-travolgente-candreva-rinato/