5 Febbraio 2020

CdS – Skriniar, De Vrij e Godin più Brozovic per fermare Ibra

Conte avrà di fronte un suo obiettivo di mercato al tempo del Chelsea

Gli occhi domenica sera al Meazza saranno ovviamente puntati su di lui, sul grande ex: Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese da quando è arrivato al Milan ha cambiato la stagione – fino ad allora fallimentare – dei rossoneri ed ora è pronto per la partita più sentita: il derby contro l’Inter. Antonio Conte dunque si troverà di fronte un obiettivo di mercato quando era al Chelsea, nonché un grande giocatore nonostante l’età avanzata.

Come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico nerazzurro sta preparando una vera e proprio gabbia su Ibrahimovic, che si adatterà a secondo del compagno d’attacco che Pioli sceglierà per lui. Se sarà infatti Rebic la seconda punta, toccherà a Brozovic bloccare i rifornimenti palla a terra che arriveranno ad Ibra, mentre toccherà ad uno dei tre centrali (Skriniar, De Vrij Godin) contrastarlo sui palloni alti.

Se il partner sarà invece Leao, i due centrali esterni avranno il compito di marcarli a uomo, mentre De Vrij coprirà le seconde palle. Sarà una partita che si potrà decidere con i dettagli, Conte lo sa e non lascia nulla al caso.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-bonolis-ibra-non-mi-fa-paura-linter-ha-i-suoi-campioni-poi-la-frecciata-alla-juve-commisso-ce-una-costante-nelle-polemiche/