4 Dicembre 2019

CdS – Spalletti riparte da Napoli? Contatto telefonico con De Laurentiis. No di Allegri, Gattuso…

Per strappare l'ex tecnico nerazzurro all'Inter serviranno però 6 milioni di euro

Dopo essere stato ad un passo dalla panchina del Milan dopo l’esonero di Giampaolo, ora Luciano Spalletti è uno dei papabili candidati a subentrare a Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il tecnico azzurro si giocherà nelle prossime partite la conferma sulla panchina del Napoli ma De Laurentiis si sarebbe già mosso contattando telefonicamente Spalletti, Allegri e Gattuso.

L’ex Juventus avrebbe declinato vista la sua volontà di rimanere fermo fino a giugno. Con l’ex tecnico dell’Inter il patron azzurro ha parlato anche degli aspetti economici: per strapparlo all’attuale contratto coi nerazzurri serviranno però 6 milioni di euro. In corsa anche Gattuso, ipotesi gradita e percorribile.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/